Ciro Venerato: “Mazzarri ha rifiutato una proposta del Tottenham”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

L’Anzhi ha avuto l’idea di prendere Lavezzi ma, prima, la squadra russa deve qualificarsi in Champions. Le prestazioni in Europa hanno messo in mostra le qualità del Pocho ed i russi sono interessati, ma non si può parlare di trattativa perché l’Anzhi dovrebbe prima qualificarsi in Champions. Mazzarri, intanto, ha rifiutato una proposta del Tottenham ma ciò non vuol dire che resterà a Napoli. A proposito del tecnico vorrei aggiungere che è spesso stato accusato di immobilismo tattico, ma al tempo stesso è innegabile che con i tre dietro il Napoli rende molto di più ed è meglio giocare con uno schema collaudato in match decisivi”.

 

La Redazione

L.D.M.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.