Ciro Venerato: “Montella al Napoli se Mazzarri dovesse lasciare”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Non credo che Lo Monaco rientri nei piani di De Laurentiis. Mercato attaccanti? Il Napoli non ha problemi d’attacco e non credo che questo reparto sarà rinforzato per primo ma verrà data precedenza alla difesa ed al centrocampo. Il Napoli adesso non può più puntare sui giovani per il mercato, ha ragione Mazzarri quando dice che con i giovani non si può puntare a vincere. Felipe Melo? Il giocatore ha un carattere particolare e come qualità potrebbe piacere molto a Mazzarri ma personalmente credo che il primo acquisto per la prossima stagione sarà Gokan Inler. Permanenza di Mazzarri a Napoli? Il contratto c’è ma non è sicuro che il tecnico resti, Mazzarri si dovrà confrontare prima con De Laurentiis e vedere cosa si vorrà fare la prossima stagione. Posso solo dire che se dovesse andare via l’allenatore toscano il Napoli prenderà Montella. Prima di lasciare andare Walter, però, io ci penserei diecimila volte perché con gli investimenti fatti dalla società il tecnico ha fatto veramente i miracoli. Match contro la Lazio? Il Napoli non deve assolutamente perdere, anche restare a tre punti potrebbe essere importante perché gli azzurri hanno un calendario favorevole. Se il Napoli torna a correre non ci saranno problemi per conquistare i tre punti”.

 

La Redazione

L.D.M.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.