Ciro Venerato: “Pazienza vicino alla partenza, Yebda ad essere riscattato”

 

Oggi, a Radio CRC, interviene Ciro Venerato, giornalista RAI ed esperto di calciomercato. Ecco quanto la redazione di iamnaples.it sottolinea della breve intervista rilasciata:

“Conosco Olivera dai tempi della Juventus, è cresciuto tantissimo, e quest’anno ha disputato un’ottima stagione con i pugliesi del Lecce: motivo per cui ritengo possa rivelarsi un ottimo acquisto per il Napoli. Pazienza è vicinissimo all’ambiente bianconero: dovrà accettare, però, di fare la panchina. Difficile che la dirigenza bianconera abbia in serbo per lui un posto fisso da titolare. Posto che invece il Genoa sarebbe pronto a garantirgli: starà a lui decidere. Yebda, invece, quasi sicuramente anche l’anno prossimo vestirà d’azzurro: il CT ha stima per lui. Se Gargano dovesse partire per altre destinazioni, il Napoli ovvierà per altre opzioni nella mediana. La dirigenza partenopea sogna la coppia Inler – Montolivo”.

 

La Redazione
M.S.

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.