Cerca
Close this search box.

Ciro Venerato: “Sarà un Inter abbottonata; il Napoli dovrà pazientare ad imporre il proprio gioco”

Il collega della Rai Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “La partita di stasera sarà foriera di notizie: se il Napoli dovesse passare il turno non prenderà nessuno; altrimenti De Laurentiis metterà mano al portafogli. El Kaddouri? Sono un po’ freddo su questa ipotesi: il Napoli prenderà un vice Hamsik che potrebbe lasciare Napoli tra due anni, ma il bresciano costa un po’ troppo. Stasera penso sarà una bella partita con il Napoli che farà la partita e l’Inter che si difenderà; faranno catenaccio con un centrocampo abbottonato: aspettiamoci un Inter formato Bologna! Ranieri regalerà poco allo spettacolo e il Napoli dovrà pazientare.”

La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.