Cerca
Close this search box.

Ciro Venerato: “Schelotto non interessa al Napoli. Benatia e Armero sempre più vicini”

Il collega della Rai Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Da quanto mi risulta, è più l’Atalanta a spingere Schelotto al Napoli che il Napoli stesso. Vorrebbero cederlo come contropartita nell’affare Cigarini. È un buon giocatore ma non mi ispira tanto. Nomi che esaltano la piazza sono Benatia e Behrami che il Napoli segue attentamente. Cissokho o Armero, ma non Schelotto; sarebbe l’alternativa di Maggio ed inoltre non sa difendere. Santana interessa al Genoa: ho parlato con alcuni dirigenti rossoblu e a momenti dovrebbe arrivare un’offerta per Santana. Ferrara è il nuovo allenatore della Samp; mi preme sottolineare che non rifiutò il Pescara per soldi ma fu la società abruzzese a non essere convinta del tecnico probabilmente poiché non gioca col 4-3-3. Mi  è arrivata una notizia da poco: tra Napoli e Pescara c’è un’attenzione ad un classe 91’ del Danubio Montevideo Melazzi. Questa è la settimana che precede quella di Dimaro, arriveranno 1/ 2 giocatori sicuramente: uno potrebbe essere Benatia e l’altro dovrebbe essere Armero. Sabato a Capri si sono incontrati De Laurentiis e Pradè, avranno parlato di Jovetic e Berhami.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.