Cerca
Close this search box.

Ciro Venerato: “Sono disgustato da tutte queste polemiche; in Italia qualcosa non funziona”

Ciro Venerato, collega della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Solo commentare una scelta così giusta e dividersi in guelfi e ghibellini, conferma il livello etico del nostro paese. Se non ci si ferma nemmeno davanti ad un morto, allora prevale solo la logica del business e dei soldi. In questa Italia, dove riusciamo a fare polemiche anche dinanzi alle scelte di un prefetto, qualcosa non funziona, anzi, tante cose non funzionano. È normale che il rinvio non fa piacere a nessuno, poiché si ingolferà ancor di più il calendario, pertanto ogni polemica è inutile e di cattivo gusto. Mercato? L’Inter ha preso Juan, seguito anche dal Napoli, e Kucka. Il Milan probabilmente prenderà Maxi Lopez. Il Napoli? Penso che Mazzarri convincerà la società a prendere giocatori pronti per la serie A. Rtl dice che il Napoli prende Milito e Inzaghi? Aggiungiamoci anche Drogba; il Napoli ha altre esigenze. Rinnovo ad Hamsik? Lui cerca un contratto diverso, speriamo arrivi presto, così vedremo un diverso calciatore, più motivato!”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.