Ciro Venerato: “Sono disgustato da tutte queste polemiche; in Italia qualcosa non funziona”

Ciro Venerato, collega della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Solo commentare una scelta così giusta e dividersi in guelfi e ghibellini, conferma il livello etico del nostro paese. Se non ci si ferma nemmeno davanti ad un morto, allora prevale solo la logica del business e dei soldi. In questa Italia, dove riusciamo a fare polemiche anche dinanzi alle scelte di un prefetto, qualcosa non funziona, anzi, tante cose non funzionano. È normale che il rinvio non fa piacere a nessuno, poiché si ingolferà ancor di più il calendario, pertanto ogni polemica è inutile e di cattivo gusto. Mercato? L’Inter ha preso Juan, seguito anche dal Napoli, e Kucka. Il Milan probabilmente prenderà Maxi Lopez. Il Napoli? Penso che Mazzarri convincerà la società a prendere giocatori pronti per la serie A. Rtl dice che il Napoli prende Milito e Inzaghi? Aggiungiamoci anche Drogba; il Napoli ha altre esigenze. Rinnovo ad Hamsik? Lui cerca un contratto diverso, speriamo arrivi presto, così vedremo un diverso calciatore, più motivato!”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.