Ciro Venerato: “Tra Napoli e Dnipro ci sono tre categorie di differenza. Sul mercato dico che …

Ciro Venerato: “Tra Napoli e Dnipro ci sono tre categorie di differenza. Sul mercato dico che …

Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto Ciro Venerato, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Continuo a dire che tra Napoli e Dnipro ci sono tre categorie di differenza, quindi se il Napoli giocherà da Napoli non ci saranno problemi per la qualificazione. Il Dnipro scenderà in campo con lo stesso schieramento e con la stessa idea di gioco dell’andata. Mi rifiuto di pensare che il Napoli non acceda alla finale di Varsavia. Se paragoniamo le due squadre in base ai valori di Transfermarket allora ci rendiamo conto di quanto sia alto il divario.”

Sul mercato e su Benitez: “Il Napoli, nella persona di De Laurentiis ha presentato un’offerta di rinnovo contrattuale molto importante a Benitez. Mi risulta che l’offerta si aggiri intorno ai quattro milioni di euro di cui 3,5 di parte fissa per una durata quadriennale con opzione sul quinto. In questo momento mi sento di dire che Benitez sta prendendo tempo soprattutto per capire come si evolverà il mercato intorno a lui, mentre il patron con il rinnovo del tecnico potrà dare il via al mercato del Napoli. Per quello che mi riguarda posso dire che Benitez non mi convince, il tecnico ha evidenziato limiti con l’approccio al calcio italiano, discorso diverso quando invece il Napoli si trova a giocare grandi partite. In quelle occasioni la squadra ed il tecnico danno il meglio. De Laurentiis comunque sta continuando a guiardarsi intorno per trovare l’eventuale sostituto di Benitez. A me risulta al mille per mille che il patron azzurro abbia bloccato Sinisa Mihajlovic. Credo che la situazione si evolverà nel più breve tempo possibile, magari tra sabato e domenica.”

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google