Ciro Venerato: “Vargas e Fernandez non sono all’altezza del Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Ogni volta che il Napoli perde si scombina e si distrugge tutto quanto si è detto ed ipotizzato precedentemente. Dopo la vittoria contro l’AIK tutti a dire che il Napoli 2 funzionava ed era quasi di pari livello con la squadra titolare. Io credo che la società non abbia alcun interesse per l’Europa League e che Mazzarri, al giovedì, ha tutto l’interesse di risparmiare i giocatori migliori in vista del campionato che è il principale obiettivo del Napoli. Sicuramente domenica non sarà una passeggiata di salute contro l’Udinese che ha dimostrato tutto il suo valore ieri ad Anfield. Io ho l’impressione che al minimo passo falso si voglia criticare Mazzarri. Rosati? Giornata storta, continuo a pensare che si tratti di un buon portiere mentre Vargas e Fernandez continuo a pensare che non siano all’altezza del Napoli. Udinese? Grandi complimenti a Guidolin che assieme a Conte e Mazzarri è tra i migliori tecnici italiani. Il vantaggio potrebbe essere il fatto che i friulani, avendo schierato la squadra titolare, saranno stanchi ed il Napoli sarà invece riposato e arrabbiato. Concludo dicendo che l’Europa League non interessi affatto al Napoli e che è meglio perdere contro il PSV piuttosto che con l’Udinese in campionato”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.