Ciro Venerato: “Verratti è il grande rimpianto di mercato del Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Rai Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Nelle competizioni europee quasi nessuna partita può essere snobbata. Il Napoli non giocherà con la formazione titolare, scenderà in campo un Napoli 2 composto da ragazzi che solitamente non giocano. Pandev? Nell’Inter di Mourinho ha fatto un po’ il portatore d’acqua perché si trovava in una squadra di campionissimi, ma Goran è un campione che ha convinto Mazzarri a lasciar partire Lavezzi e a puntare tutto sul macedone. Oggi Pandev è un leader dello spogliatoio azzurro. Verratti? Marco è il grande rimpianto di mercato del Napoli. Questo ragazzo potenzialmente è molto più forte di Pirlo. Lavezzi? Sta dimostrando di essere un solista incapace di inserirsi in situazioni tattiche particolari. Vargas? Domani per lui sarà un esordio morbido, ma credo che si tratti di una scommessa persa. Rosati? Questo ragazzo è il futuro del Napoli, credo che l’impiego in Europa League potrebbe fargli bene. Gamberini? Ritengo possa diventare un calciatore utile alla causa azzurra, come del resto Fernandez credo possa essere riscoperto e rivalutato. Mesto e Dossena? Dossena è un buon calciatore ed un ottimo professionista. Anche Mesto mi piace, ma ha davanti a sé un mostro sacro come Christian Maggio. El Kaddouri? Si tratta di un calciatore tecnico, mi aspetto molte giocate palla a terra ”.

 

La Redazione

L.D.M.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.