Cerca
Close this search box.

City, Pellegrini è il nuovo tecnico: anche l’erede di Mancini vuole il Matador!

MANCHESTER. Manuel Pellegrini è il nuovo allenatore del Manchester City. Il tecnico cileno, che prende il posto dell’esonerato Roberto Mancini, ha firmato un contratto triennale. Pellegrini, reduce dall’esperienza alla guida del Malaga, assumerà il nuovo incarico a partire dal 24 giugno. «Sono felicissimo per questa nuova stimolante opportunità», ha sottolineato Pellegrini nelle prime dichiarazioni affidate al sito dei Citizens. «Il club punta al successo in campo e fuori, io voglio dare un contributo significativo. Il Manchester City ha tutti gli elementi per continuare a vincere, non vedo l’ora di lavorare con una squadra ricca di talento, con i dirigenti e con il board per soddisfare i tifosi, noti per il loro sostegno eccezionale». Il presidente Khaldoon Al Mubarak non ha alcun dubbio: la scelta del nuovo allenatore è azzeccatissima. «Manuel ha un’esperienza straordinaria, è un manager di successo con un curriculum impressionante. Sono contentissimo che sia con noi». Tra gli obiettivi del City c’è da tempo Cavani, trattato anche quando c’era Mancini in panchina.

Fonte: Il Mattino

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.