CLAMOROSO – Conte lascerà la panchina della Juventus dopo la Supercoppa!

CLAMOROSO – Conte lascerà la panchina della Juventus dopo la Supercoppa!

Antonio Conte lascerà la panchina della Juventus dopo la finale di Supercoppa Italiana, match in programma aPechino sabato (ore 14.00 italiane) dove i bianconeri sfideranno il Napoli.

Ma la strada di Antonio Conte sarà molto, molto lunga. Già domani, intorno all’ora di pranzo, ci saranno le prime decisioni in merito al calcioscommesse: le commissioni si riuniranno in camera di consiglio per giudicare le 30 posizioni, tra club e tesserati, dei due filoni – quello della Procura di Cremona e quello di Bari – e poi depositeranno i propri dispositivi. Poi, dalla mattina di giovedì, avvocati e tifosi avranno in mano i verdetti della Disciplinare.

Su Antonio Conte sembra tutto già scritto: la pena dovrebbe essere di 10 mesi di squalifica, con uno sconto deciso rispetto ai 15 richiesti dal procuratore federale Stefano Palazzi. Ma il rapporto tra Conte e la Juventus è ai minimi storici. E nonostante una Supercoppa ancora da giocare, la rottura pare proprio insanabile, come riporta Repubblica in un articolo a firma Matteo Pinci.

Tanto che circola con insistenza la voce secondo cui di ritorno dalla Cina, vittoria o meno, il rapporto tra l’allenatore e il club si interromperà. E’ di ieri un’altra news che avvalora questa tesi, ovvero la decisione di Antonio Conte di non avvalersi più dell’operato degli avvocati della Juventus Chiappero e Briamonte, affidandosi a Giulia Bongiorno.

Fonte: Calciomercato.com

La Redazione
S.D.


La redazione di IamNaples.it

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google