Cerca
Close this search box.

Clamoroso Immobile: battibecco in spiaggia e l’attaccante viene minacciato con un coltello

Testimonianze raccolte da Sportmediaset

Un brutto fuoriprogramma ha rovinato la giornata di relax che Ciro Immobile stava trascorrendo al mare in compagna di moglie, figli ed amici a Francavilla al Mare (Ch). Intorno alle 14 un uomo, dopo alcuni battibecchi avuti in spiaggia con gli amici del calciatore della Lazio, ha cercato di avvicinarsi a Immobile con un coltello in mano. Il peggio è stato evitato da alcuni presenti che, accortosi di quanto stava per succedere, hanno immediatamente fermato l’uomo che si è poi allontanato. Sul posto sono presto intervenute anche le Forze dell’Ordine che hanno ricostruito l’avvenuto. Poco dopo le 16 tutto è tornato alla normalità con Immobile che, come da ulteriori testimonianze raccolte da Sportmediaset, ha ripreso a rilassarsi a due passi dal mare.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.