Clamoroso! Luiz Adriano torna al Milan: saltata la trattativa con i cinesi del Juansu Suning

Il brasiliano tornerà a Milano domani e da giovedì si allenerà con il gruppo.

Incredibile a Nanchino. Luiz Adriano ha spiegato che non giocherà più con gli Juansu Suning, club cinese che aveva già trovato un accordo con il Milan sulla base di 14 milioni di euro. Tramite una dichiarazione ufficiale – riportata poi daGloboesporte – il brasiliano ha spiegato come tornerà a Milano domani e che giovedì si allenerà di nuovo con i compagni. Pare che non abbia, inoltre, firmato il contratto con la società asiatica. Luiz Adriano aveva già raccolto il primo bagno di folla all’aeroporto, mentre ora il Milan dovrà studiare una nuova strategia per il suo mercato in uscita (e pure in entrata, a questo punto).

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.