Clamoroso ritorno di fiamma su Behrami? Sepe vicino alla Fiorentina

Clamoroso ritorno di fiamma su Behrami? Sepe vicino alla Fiorentina

Nei prossimi giorni potrebbe concretizzarsi un clamoroso ritorno di Valon Behrami alla Fiorentina. Secondo quanto riportato da FirenzeViola, il centrocampista svizzero è infatti in uscita dall’Amburgo, col quale ha vissuto una stagione sfortunata in Bundesliga sfiorando anche la retrocessione scampata solo ai play out. Il giocatore avrebbe già espresso il suo gradimento per un ritorno in viola e lo stesso club lo considera l’uomo perfetto da affiancare a Borja Valero. Sul giocatore però, secondo i colleghi dalla Toscana, c’è anche il Napoli, alla ricerca di un mediano di rottura.

CAPITOLO SEPE – Secondo il Corriere Fiorentino, il nome buono sembra essere quello di Luigi Sepe: il Napoli infatti, dopo aver ripreso Pepe Reina dal Bayern Monaco, sembra aver chiuso un po’ gli spazi mentre la Fiorentina (che partirà con il rumeno Tatarusanu titolare nella prossima stagione) propone all’ex empolese un minimo di visibilità in più.


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google