Classifica assist: Cassano ancora in testa. Lavezzi comincia a salire

Il gesto tecnico della giornata è quello di Alessandro Diamanti: un colpo di tacco che ha portato D

MILANO – L’assist della giornata è quello di Alessandro Diamanti, un colpo di tacco che ha portato Di Vaio al gol e il Bologna alla vittoria. In classifica Cassano è ancora in testa con un vantaggio notevole (3 punti) su Palacio, Cisse e Aquilani, ma alle loro spalle sta salendo Lavezzi che è arrivato a quota 3. Salgono a 2 Kevin Prince Boateng e Vidal.

Classifica assist dopo 13 giornate
7 assist
Cassano (Milan)

4 assist
Palacio (Genoa); Cisse (Lazio); Aquilani (Milan)

3 assist
Pellissier (Chievo); Pirlo, Vucinic e Matri (Juventus); Lavezzi (Napoli); Biabiany (Parma); Pjanic (Roma)

2 assist
Jovetic, Vargas e Pasqual (Fiorentina); Merkel (Genoa); Sneijder (Inter);Pepe e Vidal (Juventus); Mauri e Klose (Lazio); K.P. Boateng (Milan);Maggio (Napoli); Mazzarani e M. Rigoni (Novara); Miccoli (Palermo);Borriello (Roma); Armero (Udinese).

1 assist
Denis, Bonaventura, Bellini, Gabbiadini, Cigarini, Schelotto, Moralez eRaimondi (Atalanta); Di Vaio, Kone, Gimenez e Diamanti (Bologna); Conti e Nainggolan (Cagliari); Gomez, P. Ledesma, Bergessio e Ricchiuti (Catania); Eder e G. Colucci (Cesena); Thereau, Hetemaj, Sardo (Chievo); Behrami e Kharja (Fiorentina); Jorquera, Veloso e Kucka (Genoa); Stankovic,
Cambiasso, Maicon, Zarate, Pazzini e Thiago Motta (Inter); Del Piero, Marchisio, Lichtsteiner, Chiellini (Juventus); Sculli, Matuzalem, Brocchi e Gonzalez (Lazio); Cuadrado e Grossmuller (Lecce); Ibrahimovic, Abate (Milan); Hamsik, Gargano, Mascara, Cavani, Dzemaili, Dossena, Santana e Pandev (Napoli); Morimoto (Novara); E. Barreto, Zahavi, Lores e Ilicic (Palermo); Floccari, Giovinco, Gobbi e Zaccardo (Parma); Rosi, De Rossi e Taddei (Roma); Destro, Gazzi, Pesoli e Calaiò (Siena); Pasquale, Torje, Basta, Pinzi e Floro Flores (Udinese)

Fonte: Corriere dello Sport.it

La Redazione

M.V.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.