Claudia Garcia, RAI Sport: “Il Napoli è sempre alla finestra per Grimaldo, qualora Ghoulam dovesse andar via”

La giornalista di RAI Sport è intervenuta nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda su Radio Marte

Claudia Garcia, giornalista di RAI Sport ed esperta di mercato, ha parlato a Radio Marte, durante Si Gonfia La Rete: “Il Benfica cerca un terzino sinistro e ho la curiosità di sapere se Grimaldo andrà via a gennaio o a giugno. Il Chelsea è molto mobile sul mercato, Sarri si sta costruendo la squadra ora, essendo arrivato in ritardo in estate, e potrebbe anche dare Emerson Palmieri in prestito e fare qualche offerta al Napoli per Ghoulam, il quale potrebbe virare su Grimaldo. E’ da anni che in Portogallo si parla di Joao Felix come futuro fenomeno della nazionale, penso che il suo destino possa essere in Premier League, con la mediazione di Jorge Mendes. Allan interessa al PSG, che però non penso che possa spendere così tanti soldi a gennaio per via del FPF. Devono prendere un centrocampista e probabilmente chiuderanno per Thiago Mendes, che costa meno di 30 milioni. Piatek piace al Real Madrid, però, almeno per questo mercato, puntano su un calciatore più esperto, per fare un’operazione alla Chicharito Hernandez nel 2015. Il nome del polacco affascinerà molto il prossimo mercato estivo“.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.