Claudio Anellucci (proc. di Cavani): “Cavani via da Napoli l’anno prossimo? Se ne riparlerà”.

A Radio Kiss Kiss nel corso del programma radiofonico Radio Goal di Walter De Maggio è intervenuto Massimo Ugolini, collega di Sky. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “ Si ha la percezione che questa possa essere una partita decisiva per la Lazio, si vuole capire se la squadra ha ancora benzina nelle gambe per il terzo posto. Klose? Le radio locali non hanno gradito le sue dichiarazioni, vuole mettere un punto per il campionato per concentrarsi sull’ Europeo. Sarà una partita complessa per entrambe le squadra, il Napoli può anche uscirne fuori con un risultato positivo che non sia la vittoria”.

E’ successivamente intervenuto Claudio Anellucci, procuratore di Cavani che ha risposto alle domande del conduttore e di massimo Ugolini. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.It: “Cavani sta molto bene ed è carico come sempre, dopo la Juve era “incazzato nero” ed ha voglia di ripartire immediatamente. La formazione con la difesa a 4 la vedo troppo offensiva, soprattutto senza Gargano che è un frangiflutti importantissimo. Contro la Juve ha fatto la differenza la condizione atletica, con i torinesi che hanno molte meno partite nelle gambe. Terzo posto? Hanno tantissima voglia ed è ancora possibilissimo, al di là della partita di domani sera dove non perdere significherebbe molto.   Scudetto per l’anno prossimo? Edi vuole sempre migliorarsi e vincere, ha tanta fame e tanta volontà e vorrà far meglio del campionato l’anno prossimo. Cavani uomo mercato? A me non piace parlare di mercato con i campionati ancora aperti, ma non vedo perchè dovrebbe andar via da Napoli, poi chissà”.

La redazione.

D.G.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.