Claudio Anellucci(ag. Cavani): “Gli episodi hanno condannato il Napoli. Cassano? Il nulla”

Caludio Anellucci, procuratore di Edison Cavani, è stato intervistato dai colleghi di radio Crc durante la trasmissione “Si gonfia la rete”. Ecco quanto sottolneato da Iamnaples.it:

“Corteggiamenti di Mourinho? Non so niente, mi è dispiaciuto molto per le critiche piovute sugli azzurri dopo la partita con il Milan. Non mi è piaciuta la direzione di gara, abbiamo visto tutti come sono andate le cose. Cavani? Il ragazzo è rimasto male logicamente per la sconfitta, ma questo può essere un punto di partenza, il campionato è ancora lungo; a dirla tutta il Milan non mi è sembrato stratosferico, così come lo hanno dipinto. Per me fino ad oggi l’unica squadra che ha battuto il Napoli meritatamente è il Chievo. Le parole di Cassano su Cavani? Bisogna essere più sereni, per le due persone parlano le carriere ed i numeri; parlando poi di comportamenti il barese non potrbbe neanche essere preso in considerazione”.

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.