Cerca
Close this search box.

Claudio Bravo, portiere del Barcellona: “L’errore contro il Napoli? Se fossi stato più giovane…”

Il nuovo portiere del Barcellona, Claudio Bravo, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di RAC1 tornando sul suo errore nell’amichevole contro il Napoli sul tiro di Blerim Dzemaili. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Avrò rivisto l’azione mille volte per capire e imparare dal mio errore, un portiere deve avere una forza mentale superiore alla media. Quando sbagliano gli altri è più semplice, quando sbagliamo noi ogni nostro errore diventa un goal. Se avessi avuto 15 anni probabilmente sarei andato dallo psicologo, per fortuna ho già esperienza e so che in questi caso non serve a nulla allarmarsi ma bisogna andare avanti e lavorare.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.