Cerca
Close this search box.

Claudio Onofri: “Di Matteo è un ottimo tecnico e saprà gestire la situazione”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il commentatore Sky Claudio Onofri. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

La partita disputata ieri dagli azzurri rappresenta al meglio la crescita di questa squadra che, gradualmente, sta imparando ad ottimizzare i momenti di difficoltà. Il Parma ha creato apprensione al Napoli che ha fatto fatica ma ha saputo sfruttare le poche occasioni presentatesi. Chelsea? Il cambio in panchina porta sempre una scossa positiva nell’immediato, Di Matteo e molto bravo e saprà gestire al meglio la situazione ma il Napoli può passare il turno se andrà a Stamford Bridge con attenzione e concentrazione. Il rigorista del Napoli? Cavani è un po’ monocorde come rigorista e questo consente ai portieri di studiarlo e di aumentare le possibilità di neutralizzare l’esecuzione. Questa situazione potrebbe diventare difficoltosa sulla scelta del rigorista”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.