Claudio Onofri: “Ecco i punti di forza della Lazio di Reja”

Claudio Onofri, ex calciatore ed osservatore del Genoa attualmente opinionista Sky, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Punti di forza della Lazio? Ha in rosa tre-quattro elementi di livello mondiale; Klose, seppure in là con gli anni, ha grande classe. Lo stesso Cissè ha un potenzile notevole, per non parlare poi di Hernanes…Un calciatore sottovalutato è invece Dias, sin dai tempi del San Paolo ha dimostrato di essere un difensore di alto livello. Marchetti? Il potiere è da sempre un ruolo sottovalutato ma in realtà ha un’importanza straordinaria; Muslera in passato ha avuto grandi problemi, l’ex estremo difensore del Cagliari stà dando alla compagine biancoceleste quel valore aggiunto che prima mancava”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.