Cerca
Close this search box.

Claudio Pasqualin: “Il Napoli ha ancora un colpo in canna. Lavezzi resterà in azzurro”

Caludio Pasqualin, avvocato e agente Fifa, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Mercato? I colpi più importanti verranno fatti alla fine. Legge 91? È ormai obsoleta, da professionista a tutti i livelli si tratta l’ingaggio al lordo e non al netto; i calciatori sono lavoro autonomi e non più dipendenti…Dalla Bona? Sta alvorando da solo, in cerca di qualche club che creda in lui, la questione verrà affrontata a breve con il Napoli; la società azzurra ha anocra un colpo in canna, Lavezzi alla fine resterà all’ombra del Vesuvio”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.