Claudio Pasqualin: “Sostituto Cavani? Potrebbe tornare di moda il “figlioccio” di Benitez..”

L’avvocato Claudio Pasqualin è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it“Tevez e Gomez sono stati due grandi colpi, a cifre accettabili in tempi di crisi. L’operazione della Fiorentina è stata un pò più cara ma ripeto, è accettabile. Astori sarebbe un bel nome, non credo però sia facile strapparlo al Milan e soprattutto a Cellino che spara una cifra altissima. Chi può sostituire Cavani? Torres è una prospettiva seria. Al Chelsea possono lasciarlo andare ed è da un bel pò che il calciatore è scomparso dai radar mediatici. Donadel? Bisogna chiederlo ad Andrea D’Amico, procuratore del calciatore”.

La redazione

L.C.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.