Claudio Raimondi (Mediaset): “Campo di patate? Sul rettangolo di gioco c’era anche il Viktoria”

Claudio Raimondi, noto giornalista Mediaset, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Nessuno si aspettava questa sconfitta. Mazzarri ha sottolineato la qualità scadente del rettangolo di gioco definendolo un campo di patate, ma il campo di patate lo era anche per il Viktoria. Il centrocampo è stato disastroso, Zuniga paga un eccesso di utilizzo, non parlo di Donadel per rispetto, Maggio rientrava ed era in debito di ossigeno. Forse era la partita ideale per Insigne che poteva mettere in difficoltà la difesa rugginosa del Plzen”.

A cura di Luigi Curcio

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.