Claudio Vagheggi: “Allan è il miglior centrocampista della Serie A”

Le parole del noto agente sul centrocampista brasiliano

Grande conoscitore dell’Udinese e del talento brasiliano del Napoli Allan, Claudio Vagheggi ha parlato così ai microfoni di Tuttomercatoweb. Ecco le sue parole:

“E’ un giocatore straordinario e non si scopre adesso – dice Vagheggi a Tuttomercatoweb.com – Dedica tutto se stesso al calcio. Si divide tra il pallone e la famiglia”.

Si può dire che adesso sia il miglior centrocampista della serie A?
“Per me sì, fa anche gol. E’ il miglior conquistatore di palloni, ma non è una novità. Queste sono le sue caratteristiche”.

Adesso rispetto all’Udinese è anche migliorato molto…
“Un conto è avere 23 anni altro discorso è averne 27 come adesso. E poi essere allenati da uno dei migliori tecnici a livello europeo ti fa fare un ulteriore salto di qualità”.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.