Claudio Vinazzani: “Il Napoli è la squadra da battere. Muntari? Assolutamente no…”

Claudio Vinazzani, ex centrocampista e capitano azzurro, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Giocare a Napoli è il massimo, per essere considerato realmente un calciatore occorre rapportarsi in piazze come quella partenopea, che per sue caratteristiche è unica…Prospettive? Per calciatori, personalità ed organizzazione, il Napoliè ora la squadra da battere. Centrocampista in più a gennaio? Se si inserisse, si aggiungere certamente un tassello importante per completare il mosaico, anche considerando un pieno recupero di Donadel. Muntari? Non sarebbe l’uomo giusto, porterebbe problemi all’interno del gruppo…Il Napoli  non è inferiore all’Inter e non può dunque accontentarsi di un suo scarto. Mazzarri? L’allenatore ideale, riesce ad infondere uno spirito unico nei suoi calciatori”, che non mollano la presa fino all’ultimo secondo di gara”.

 

La Redazione

A.F.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.