Clima disteso a Castevolturno: Aronica scommette con Cannavaro: “Chi perde porta le paste”

Si respira davvero un bel clima a Castalvolturno, dove il Napoli si sta allenando in assenza dei nazionali. I più giocosi sono senza dubbio Aronica e Cannavaro. Il primo in particolare ha accolto con affettuose pallonate Mesto, in una sorta di benvenuto, e il neomaggiorenne Fornito, come augurio di compleanno. Dopo c’è stato tempo anche per una simpatica scommessa con Cannavaro. Nella partitella a campo ridotto il difensore palermitano ha detto al suo collega: “Chi perde domani porta i pasticcini”

Dal nostro inviato a Castelvolturno Francesco Gambardella

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.