CM.COM – Fiorentina, Veretout verso l’addio: Napoli in pole, Milan e Arsenal alla finestra

Il Napoli sembrerebbe essere passato in pole position per aggiudicarsi le prestazioni del calciatore francese

Il Napoli è già al lavoro in vista della prossima stagione. La dirigenza azzurra, in queste settimane, sta infatti sondando il mercato alla ricerca di adeguati rinforzi da mettere a disposizione del tecnico Carlo Ancelotti, cercando quanto meno di ridurre l’enorme gap dalla Juventus emerso quest’anno. I partenopei, secondo quanto raccolto da calciomercato.com, avrebbero messo nel mirino il centrocampista della Fiorentina Jordan Veretout, protagonista di un’ottima stagione.

CONCORRENZA – Sul giocatore si registra l’interesse di numerose altre società, in particolar modo quello di Milan e Arsenal. Ma il Napoli sembrerebbe essere passato in pole position per aggiudicarsi le prestazioni del calciatore francese, che in passato ha indossato anche le maglie di Nantes, Aston Villa e Saint-Etienne.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.