CM.COM – Italia, Mancini ha 3 giocatori del Napoli nel mirino: la situazione

Ecco i dettagli

Sampdoria-Napoli è stata una partita particolarmente succosa per lo spettacolo offerto sul campo dalle due squadre. La gara tra i blucerchiati e i campani, però, era particolarmente importante anche in chiave Nazionale. A testimoniarlo c’è la presenza sugli spalti di un certo Roberto Mancini.

L’attuale C.T. degli azzurri era accompagnato da un altro ex doriano discretamente importante nella storia del club genovese, ossia Attilio Lombardo, membro dello staff del Mancio. Tanti i giocatori sotto osservazione per l’ex numero 10 blucerchiato, partendo da Meret e Insigne per arrivare sino a Di Lorenzo.

 

Fonte: Calciomercato.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.