Cerca
Close this search box.

Cm.com – La Juve pensa a Ghoulam, ma c’è l’accordo con il Napoli

Sull'algerino ci sono anche Liverpool e dell'Atletico Madrid

Il portale calciomercato.com ha fatto il punto sulla situazione Ghoulam: L’accordo economico è praticamente pronto da tempo. Intesa trovata su una base da 2,5 milioni di euro più bonus che possono portare l’algerino a sfiorare i 3 milioni a stagione, qualcosa in meno; da risolvere rimane la questione dei diritti d’immagine da valorizzare in questo contratto, così come la clausola rescissoria che potrebbe essere inserita tra i 30 e i 40 milioni di euro per accontentare l’algerino.

Il Napoli è molto fiducioso e convinto di chiudere la pratica rinnovo entro le prossime settimane.

Intanto, le voci sulla Juventus continuano ad arrivare. I bianconeri ci hanno pensato, è tutto vero, ma al momento non è andata oltre proprio perché aspetta di capire come andrà a finire tra il Napoli e Ghoulam.

Mentre Jorge Mendes tiene sempre aperta una pista che porti in Premier League (Liverpool ma non solo) o in Spagna (Atlético Madrid in testa), comprensibile la fretta del Napoli. E ora le certezze devono diventare firme…

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.