Cerca
Close this search box.

Cm.com – Milan, con la nuova proprietà può arrivare l’ex Napoli Bigon come ds

Viste le difficoltà per arrivare a Sabatini e Berta, è forte la candidatura dell'ex ds azzurro

Under construction. In questi giorni si sta costruendo il Milan che verrà con il conto alla rovescia verso il passo decisivo dei nuovi padroni del Milan. I cinesi dovranno versare 85 milioni di euro che chiuderanno il primo step di 100 previsti lo scorso 4 agosto, giorno della firma del preliminare. Da qualche settimana, invece, è al lavoro il nuovo amministratore delegato e direttore generale Marco Fassone, che sta cercando una nuova figura per il ruolo di direttore sportivo. Dopo le difficoltà riscontrate per Walter Sabatini, che James Pallotta vuole tenere a Roma, e Berta, bloccato dall’Atletico Madrid, è tornata forte la candidatura di Riccardo Bigon, al momento responsabile della squadra mercato del Bologna, dove di trova molto bene ed è in perfetta sintonia con il club. Il passo successivo di Fassone sarà l’ingresso nella nuova società di uno e due grandi ex passato, con Albertini e Maldini nomi più caldi.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.