Cerca
Close this search box.

Cm.com – Milan, con Sarri al Chelsea Suso può vestirsi di Blues: i dettagli

L'agente del calciatore, seguito anche dal Napoli, lo ha proposto al Chelsea

Un blitz a Londra per parlare con il Chelsea. L’agente Alessandro Lucci martedì è stato nella capitale inglese per incontrare lo stato maggiore dei blues. In ballo il futuro di Davide Zappacosta, che è in orbita Inter, anche se la prima scelta di Ausilio resta Sime Vrsaljko dell’Atletico Madrid. Ma non solo, nelle discussioni tra le parti è stato affrontata anche la situazione di Suso.
PIACE A SARRI – Secondo quanto appreso da calciomercato.com, nel corso del summit col Chelsea Lucci ha proposto le prestazioni di Suso. Il profilo dello spagnolo è gradito a Sarri che lo ritiene perfetto per il suo 4-3-3, tanto che lo aveva richiesto anche al Napoli qualche mese fa. Dal canto suo il Milan ha la necessità di sacrificare un big sull’altare del mercato e l’eventuale cessione dello spagnolo permetterebbe una plusvalenza super perchè il suo impatto sul bilancio è praticamente nullo. Una nuova traccia da seguire con attenzione, Suso può tornare in Premier League dopo l’addio al Liverpool maturato nell’estate del 2013.
Fonte: Calciomercato.com
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.