Cerca
Close this search box.

CM.COM – Napoli, Ancelotti pensa alla coppia Lozano-Llorente. Koulibaly tenta il recupero record

Ecco le ultime in casa Napoli

L’11 che Carlo Ancelotti ha provato oggi in allenamento, prima della partenza per Udine è stato un 4-4-2 con Meret tra i pali, Luperto e Manolas centrali con Di Lorenzo e Mario Rui sulle fasce. A centrocampo Elmas, Zielinski, Fabian Ruiz ed Insigne esterno. In avanti riconfermata la coppia Llorente Lozano. Tuttavia potrebbero esserci delle varianti rispetto a quella che è la formazione provata in allenamento, con due big pronti ad entrare: Callejon, assente ormai da due partite, potrebbe ritrovare il posto con Elmas a sinistra e Insigne in attacco al posto di Llorente; le condizioni di Koulibaly, saranno valutate domattina, qualora l’attacco influenzale fosse smaltito, potrebbe sostituire Luperto.

Un giocatore, tra i big, ancora non trova spazio e probabilmente ne troverà ancor meno contro il Genk. E’ lo sfortunato epilogo di Arkadiusz Milik che, dopo l’infortunio muscolare procurato nel ritiro con la Nazionale polacca, potrebbe saltare anche la gara di Champions League.

Fonte: Cm.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.