Cerca
Close this search box.

CM.COM – Napoli, dalla Juve al Real Madrid: settimana da Oscar

Il match di domani aprirà una settimana intensa per gli azzurri

And the Oscar goes to… La La Land, anzi no, scusate abbiamo sbagliato. Una scena comica degna del peggior sceneggiatore anni ’70. Nella notte italiana, la serata negli Stati Uniti, la celebrazione degli Oscar ha vissuto un clamoroso epilogo. A causa di una busta sbagliata consegnata a Warren Beatty, l’Oscar per il miglior film è stato assegnato prima a La La Land e poi ritirato ed assegnato al reale vincitore, Moonlight.

UNA SETTIMANA DA OSCAR – Scene da brividi, come quelle che si appresta a vivere il Napoli di Maurizio Sarri che in soli 7 giorni si giocherà gran parte della propria stagione. Nella serata di domani il tour de force dei partenopei inizierà con la gara di andata delle semifinali di Coppa Italia contro la Juventus. Sabato pomeriggio toccherà poi alla Roma, nello scontro diretto in campionato per la rincorsa alla Champions League e infine mercoledì andrà in scena la gara di ritorno degli ottavi contro il Real Madrid, in cui servirà l’impresa per ribaltare il 3-1 rimediato a Madrid all’andata.

SARRI FINIRA’ COME LA LA LAND? – Tre sfide importantissime in cui Maurizio Sarri si giocherà gran parte della propria stagione. L’attacco, post sconfitta contro il Real, del presidente De Laurentiis è stato un messaggio chiaro lanciato all’allenatore. Al tecnico toscano viene rinfacciato di aver sì creato una squadra capace di incantare con il proprio gioco palla a terra, ma anche di aver spremuto finora i 12-13 calciatori ritenuti i fedelissimi senza sfruttare un turnover che gli acquisti estivi (e invernali) consentirebbero. Potenzialmente questo Napoli può uscire vincitore in tutte e tre queste sfide realizzando un film campione di incassi. Riuscirà Sarri a non fare la fine di La La Land e godersi questa settimana da Oscar?

 

Fonte: CM.Com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.