CM.COM – Primavera, nuova tegola per Angelini. Un mese di stop per Palmieri: i dettagli

Brutto stop per l'attaccante

Non è proprio un bel momento per il Napoli Primavera. La stagione sta andando molto male e gli azzurrini si trovano ad occupare la penultima posizione in classifica, con la zona playout che dista comunque solo due punti.

In un’annata no però si aggiunge anche un ulteriore problema. Si tratta di Ciro Palmieri, attaccante classe 2000 (fuoriquota). Oggi veste la maglia azzurra e dovrà restare fuori dal campo per un mesetto. Per Palmieri problema a un dito del piede, per cui è stato costretto questa mattina ad ingessarsi la gamba sinistra.

Come detto, un altro problema tra i tanti problemi del Napoli, che dovrà affrontare sicuramente le prossime trasferte salvezza contro Fiorentina e Sassuolo senza il suo attaccante.

 

Fonte: Calciomercato.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.