Cerca
Close this search box.

CM.IT – Ancelotti ha contattato Theo Hernandez

Il terzino appartiene al Real Madrid

Con l’addio in vista di Mario Rui, il Napoli cerca un terzino sinistro. Come scrive calciomercato.it, tra i nomi seguiti dal ds Giuntoli c’è anche quello di Theo Hernandez: il francese, fratello di Lucas (che da giugno passerà dall’Atletico al Bayern Monaco) è di proprietà del Real Madrid, ma ha vissuto una stagione in prestito alla Real Sociedad.

Non è stata di certo la migliore annata, quella a San Sebastian, per l’obiettivo azzurro, il cui rendimento è stato incostante. L’età (è un classe ’97) e l’enorme talento, però, giocano dalla sua parte: proprio per questo, Carlo Ancelotti lo ha contattato personalmente, offrendogli la corsia sinistra partenopea e un ruolo da protagonista.

Il giocatore, che è corteggiato anche da diversi club di Premier e Liga, come raccolto da Calciomercato.it, non ha ancora preso la sua decisione: i blancos potrebbero lasciarlo partire in prestito o garantendosi un diritto di recompra, ma per ora non ci sono stati contatti tra i club. Nelle prossime settimane, Theo deciderà insieme al suo entoruage il suo futuro e darà una risposta a Carletto, che lo attende a braccia aperte.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.