CM.IT – Barcellona, Piqué a un giornalista: “Marionetta!”

Le ultime di Calciomercato.it

Il Barcellona è una polveriera pronta ad esplodere ogni giorno, ogni ora di più.

La spiegazione è stata la stessa fornita pubblicamente negli ultimi due giorni, ma non convince: possibile che la stessa agenzia pagata profumatamente dal Barça (circa un milione di euro) si dedichi ad insultare tutti i ‘nemici’ di Bartomeu e colonne storiche come Messi, Piqué, Xavi e Guardiola e il club non se ne accorga? Possibile che la società, una volta venuto alla luce il fatto, si limiti a rescindere il contratto con la I3 Ventures senza farle causa? No, il discorso di Bartomeu non ha convinto quasi nessuno. Di certo non ha fatto breccia nel cuore di Gerard Piqué, che ha incendiato Twitter, stanotte, definendo “marionetta” il giornalista di ‘Barça TV’ Marçal Lorente, che aveva scritto: “Conosco l’ambiente del Barça e il carattere dei soci culé, fortunatamente sempre meno manipolabili e più intelligenti, sanno identificare perfettamente chi vuole arrivare al club per utilizzarlo per i suoi interessi mediatici, politici, ed economici”. La risposta del difensore, oltre ad attaccare Lorente, è un dardo diretto a Bartomeu: ormai, tra squadra e società, è guerra aperta.
fonte: calciomercato.it
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.