Cerca
Close this search box.

Cm.it – Benevento, Guilherme sarà il primo acquisto della sessione invernale

Primo rinforzo della sessione invernale del mercato per De Zerbi

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il Benevento sembrerebbe aver trasformato in realtà il timido interesse manifestato nelle ultime settimane per Guilherme, attaccante brasiliano attualmente in forza al Legia Varsavia.

Come avevamo anticipato lo scorso Venerdì, la dirigenza sannita sembra essere decisa a rinforzare il suo attacco con un nuovo esterno di fascia ,all’occorrenza anche seconda punta, che andrà in scadenza con il Legia il primo gennaio del 2018. Il calciatore brasiliano firmerà con i campani un contratto di tre anni.

Il 26enne ex Braga ha inoltre giocato contro il Napoli in Europa League sia nella gara d’andata, persa per 5 a 2, che in quella di ritorno, persa a Varsavia per 1 a 0.

Un’occasione low cost per la squadra allenata da De Zerbi, che in questo momento occupa l’ultimo posto del campionato italiano con un solo punto conquistato in 15 gare.

Continua inoltre il periodo di prova con i sanniti per Paolo De Ceglie, terzino ex Juventus rimasto senza squadra dopo l’avventura in Francia con l’Olympique Marsiglia.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.