Cerca
Close this search box.

CM.IT – Bomber da 30 gol per il Napoli. Trapela dalle parole di De Laurentiis

Il Napoli si è fatto avanti per Piatek

Un bomber da trenta gol per il Napoli: è la suggestione di calciomercato che trapela dalle parole di Aurelio De Laurentiis dopo le elezioni del presidente della Figc. Il patron azzurro ha parlato di Cavani, prossimo avversario del Napoli con il suo Psg in Champions: Ci sarà sicuramente un grande, caloroso abbraccio. “Fu una mia intuizione quando lo strappai al presidente del Palermo e da seconda punta diventò una prima punta. La cosa che mi diverte è che noi abbiamo fatto fare più di trenta gol a tutti gli attaccanti che abbiamo messo nel circuito Napoli da Cavani in poi, ora stiamo vedendo chi li può sostituire: qualcuno sicuramente lo farà”. Come rivelato dallo stesso De Laurentiis il Napoli si è fatto avanti per Piatek, mentre Dolberg – altro obiettivo azzurro – ha da poco rinnovato con l’Ajax.

Fonte: calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.