CM.IT – Juventus, contatti per Dzeko, la Roma ha in tasca il sì di Milik

Il Napoli su Under

Andrea Pirlo ha bisogno di una punta quanto prima. Il tecnico della Juventus sta lavorando al 3-4-1-2 che ha in mente con Gonzalo Higuain, il quale presto sarà lontanissimo da Torino. Una situazione complessa che il mister bianconero vorrebbe risolvere subito. Per tale ragione, secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, nelle ultime ore ci sono stati nuovi ed importanti per contatti per portare a termine l’affare Edin Dzeko, che è rimasto l’obiettivo principale per l’attacco. L’operazione con la Roma è impostata (ai giallorossi circa 12-15 milioni), e la novità è che i capitolini, che hanno in tasca il sì di massima di Arkadiusz Milik (con un contratto da 4.5 milioni a stagione), tra ieri e oggi si sono confrontati con un De Laurentiis molto più disponibile alla chiusura dello scambio con Cengiz Under. E i partenopei, non a caso, in questo weekend incontreranno Fali Ramadani, agente del turco.

Fonte: Calciomercato.it
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.