CM.IT – Llorente aspetta Real Sociedad e Juventus: la situazione

Il punto sul futuro dello spagnolo

Ancora dubbi sul futuro di Fernando Llorente. Come riporta Calciomercato.it, lo spagnolo ha collezionato solo una presenza da quando Gattuso siede sulla panchina azzurra: il 26 gennaio scorso, nei minuti finali del match vinto contro la Juventus. Poi, più nulla. 

TRASFERIMENTO – L’ex Tottenham è palesemente fuori dai piani del club azzurro, ma per ora,  non ha intenzione di accettare le proposte giunte dalla Serie A. Inter, Benevento e Spezia si sono interessati alle sue prestazioni, però sono altre le chiamate che possono convincere Llorente a muoversi. La Real Sociedad è interessata alla punta, così come la Juventus, che potrebbe completare l’operazione nostalgia iniziata con Morata, e considera lo spagnolo un’alternativa low cost per l’attacco. Un caso di cui si potrebbe riparlare nelle battute finali di questo calciomercato. L’entourage della punta attende queste due possibilità, ma se non dovessero concretizzarsi non esclude affatto l’ipotesi di restare all’ombra del Vesuvio.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.