CM.IT – Napoli, in estate possibile assalto a Fofana: ecco la valutazione dell’Udinese

Azzurri sul dinamico centrocampista dei friulani

Nella prossima estate il Napoli potrebbe tornare a fare affari con l’Udinese. Non è un mistero che al club azzurro piaccia Rodrigo De Paul, anche se per il jolly argentino sembra essere ancora in vantaggio l’Inter. Nella società dei Pozzo c’è comunque un altro calciatore molto stimato dal ds Giuntoli: Seko Fofana, ora ai box per un problema al bicipite femorale.

Il 23enne ivoriano è un centrocampista di grande sostanza e dinamismo, non è un big ma rappresenterebbe senz’altro una valida alternativa per Carlo Ancelotti. Il Napoli lo ha di fatto seguito per tutta la stagione e non è escluso possa decidere di prenderlo nel mercato estivo. Il prezzo del classe ’95, cercato in passato da Lazio e Sampdoria, è sempre di 15 milioni di euro, tuttavia gli eccellenti rapporti con la società friulana potrebbero consentire a De Laurentiis di strappare l’accordo a una cifra un po’ più bassa.

 

Fonte: Calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.