Cerca
Close this search box.

CM.IT – Napoli, James Rodriguez al bivio: spunta l’Atletico Madrid

Il Real Madrid chiede 42 mln cash

James Rodriguez e il Napoli, l’operazione di mercato più importante della storia del club azzurro potrebbe essere giunta al momento decisivo: dentro o fuori. Una situazione che tiene evidentemente Carlo Ancelotti sulle spine. Il Real, forte del l’interessamento del”Atletico di Madrid per il giocatore, ha dato l’ultimatum: la trattativa con il Napoli va in porto solo con l’acquisto a titolo definitivo. Non ci sarebbero margini per un prestito con obbligo, strada quest’ultima proposta e perseguita da De Laurentiis. Il presidente azzurro dunque se vuole accontentare Carlo Ancelotti, primo sponsor del colombiano, dovrà investire 42 milioni più bonus (cifra già scontata rispetto alla richiesta iniziale di Florentino Perez di 50 milioni) per portare James all’ombra del Vesuvio. Jorge Mendes, agente del calciatore e regista dell’operazione, ha già informato il club partenopeo. E’ una fase cruciale della trattativa che in ogni caso non spaventa troppo il Napoli, forte dell’accordo totale con il calciatore che si è già promesso a Carlo Ancelotti. L’allenatore del Napoli e il giocatore si sentono costantemente al telefono, ma in questo momento è la società che deve dare un’accelerata per chiudere in tempi brevi. L’interessamento dell’Atletico, pronto a sferrare il colpo, mette pressione al Napoli che non può più perseguire la strategia del l’attesa se non vuole correre il rischio di perdere il giocatore. Le prossime ore saranno decisive: De Laurentiis arriverà stasera nel ritiro azzurro di Dimaro e si confronterà ulteriormente con Ancelotti.

Fonte: Calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.