Cerca
Close this search box.

CM.IT – Napoli, Milik attende il contratto del Marsiglia nel pomeriggio

Si attendono aggiornamenti

Arkadiusz Milik-Marsiglia, siamo sul rettilineo finale. L’accordo tra il club azzurro e i partenopei, come descritto da Calciomercato.it, è stato definito nel weekend. I francesi verseranno 8 milioni di euro più 5 di bonus ai partenopei, ai quali garantiranno circa il 30% dell’eventuale futura rivendita dell’attaccante. Le parti sono giunte alla stesura dei contratti, fase che, quando è coinvolto il club azzurro, non va mai sottovalutata. Il polacco attende nel pomeriggio il contratto che lo legherà ai francesi fino al 2025 per analizzarlo dettagliatamente insieme al suo entourage. Per restare aggiornato con tutte le news legate al mondo del calcio e non solo.

La fumata bianca sarà dunque legata all’ultimo “sì” dell’ex Ajax, che vorrà definire col suo nuovo club anche un’eventuale ‘exit strategy’ per i prossimi mesi. Milik ha infatti deciso di rinunciare alle proposte di Juventus, Atletico, Roma e altri top club per giugno a parametro, ma gradirebbe lasciare aperto uno spiraglio in vista della prossima stagione. In Francia le clausole rescissorie sono vietate e serve, dunque, un accordo privato tra calciatore e club.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.