Cm.it – Napoli se parte Koulibaly c’è Musacchio. Milan beffato?

Oltre agli azzurri e al Milan vivo interesse da parte della Roma

La mancanza di risorse fresche da investire sul mercato in entrata ha nei giorni scorsi impedito al Milan di formulare un’offerta allettante per Mateo Musacchio. Stando alle informazioni in possesso di Calciomercato.it, la situazione non è cambiata molto e, almeno ad oggi, non si registrano nuove mosse per il difensore argentino. La situazione di stallo potrebbe, però, favorire altre compagini. Il 26enne con passaporto italiano piace molto in Inghilterra, ma dobbiamo registrare anche l’interessamento di altre squadre italiane. Tra queste, oltre alla Roma, c’è anche il Napoli che tra l’infortunio di Tonelli e i malumori di Koulibaly sta monitorando con attenzione il mercato dei difensori centrali.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.