CM.IT – Napoli, preso Simone Zanon dal Sudtirol per rinforzare la Primavera

Il Napoli rinforza anche la Primavera settima in classifica a tre punti dalla zona play-off sfruttando i buoni rapporti col Sudtirol, club da cui nell’agosto del 2017 arrivò Lorenzo Sgarbi, attaccante classe ‘2001 in prestito biennale con diritto di riscatto. Le due società hanno avuto vari incontri per Sgarbi durante questa sessione di mercato, la questione del riscatto è stata rinviata all’estate.

Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di Calciomercato.it, il Napoli ha preso Simone Zanon, centrocampista classe 2001 con la stessa formula dell’acquisto di Bertoli: prestito con diritto di riscatto. Zanon al Sudtirol ha già debuttato in prima squadra, collezionando tre presenze tra campionato, Coppa Italia e Coppa Italia di serie C. Zanon ha vissuto anche l’emozione d’entrare in campo nella storica vittoria contro il Frosinone che ha dato al Sudtirol la possibilità d’affrontare il Torino in Coppa Italia. Al Sudtirol è cresciuto soprattutto come interno destro di centrocampo nel 3-5-2, nel 3-4-1-2 di Baronio Zanon, invece, potrebbe essere utilizzato soprattutto come esterno destro di centrocampo, in prospettiva della Primavera della prossima stagione sostituirebbe Mezzoni. Zanon è già a Napoli, tra oggi e domani è prevista la firma.

fonte: Ciro Troise per Calciomercato.it

Messaggio politico elettorale: Severino Nappi


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Francesco Emilio Borrelli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella
Messaggio politico elettorale: Eduardo piccirilli
Messaggio politico elettorale: Tommaso casillo
Messaggio politico elettorale: Pasquale chiacchio

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano
Messaggio Politico Promozionale Angela Russo

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.