Cerca
Close this search box.

CM.IT – Napoli: Sarri e il futuro, tra una clausola a rischio

Il futuro del tecnico resta in bilico

Nel contratto di Maurizio Sarri (scadenza 2020) è stata inserita una clausola valevole dal 2018. Per circa 8 milioni di euro il tecnico del Napoli può essere liberato, anche se non sono da escludere novità già in vista della prossima stagione. Lo sfogo di DeLa non è stato molto gradito dall’ex Empoli, convinto sempre di più di aver fatto un ottimo lavoro in termini di risultati e valorizzazione della rosa. Dal canto suo, il patron dei campani potrebbe decidere di correggere il tiro al rientro dagli Stati Uniti. Un dietrofront per calmare le acque ed allontanare le voci in merito ad un rapporto che non è mai stato idilliaco. Una relazione contrassegnata da diversi confronti accesi. Ecco perché uno scambio di panchine sull’asse Milano-Napoli resta sempre attuale.

Fonte: Calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.