CM.IT – Real Madrid, che succede con Bale? La Premier può aiutare il Napoli

si attendono aggiornamenti

Quando sembrava cosa fatta, il trasferimento di Gareth Bale al Jiangsu Suning è saltato (si dice per motivi personali) e ora il suo futuro torna ad essere un problema per Zinedine Zidane, che lo considera da tempo fuori dai suoi piani tecnici.

Il gallese, quindi, perde l’opportunità di guadagnare 22 milioni netti a stagione e torna sul mercato: paradossalmente, questa situazione può favorire i blancos, che con un trasferimento in Premier League potrebbero far valere i tre anni di contratto che restano al calciatore e non farlo partire quasi gratis come sarebbe accaduto in Cina.

Un calciatore del livello di Bale, a 30 anni appena compiuti e sotto contratto fino al 2022, può garantire cifre importanti: nei giorni scorsi s’era parlato di un serio interessamento del Tottenham, ma a questo punto l’auspicio del Madrid è il suo inserimento nell’affare Pogba, che permetterebbe di calare sensibilmente l’investimento per l’ex juventino.

Tale scenario aiuta indirettamente il Napoli: monetizzando con Bale, Perez potrebbe ammorbidirsi su James Rodriguez e rendere possibile l’idea prestito con obbligo di riscatto tanto cara a De Laurentiis. L’Atletico, dopo il derby amichevole stravinto, sembra essersi allontanato e il colombiano spinge per rimettersi a disposizione di Ancelotti. L’effetto domino è possibile.

fonte: calciomercato.it

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.