CM.IT – Roma, Milik rientra a Napoli. La trattativa prosegue, Juventus e Dzeko in attesa

Si attendono aggiornamenti

Arkadiusz Milik è rientrato in Italia dopo il viaggio lampo in Svizzera per la prima parte delle sue visite mediche. Nessun problema fisico per il polacco, che dovrà proseguire i test di rito a Roma, ma non lo farà oggi. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, infatti, l’accordo per la separazione col club azzurro non è ancora arrivato, dopo una lunga trattativa condotta da Fabrizio De Vecchi (David Pantak ha accompagnato la punta a Zurigo). Sussistono ancora i problemi descritti questa mattina e, per questo, il giocatore sta rientrando a Napoli in attesa di novità. Probabile che la situazione si sblocchi definitivamente a inizio settimana, visto che il weekend sarà dedicato alle partite, ma non si escludono nuovi aggiornamenti già domani. A Verona, in ogni caso, Fonseca dovrebbe schierare Mkhitaryan al centro del suo attacco nonostante la presenza di Edin Dzeko nella lista dei convocati.

fonte: calciomercato.it
Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.