Cobolli Gigli: “Conte c.t.? Vive di campo, non poter lavorare sulla squadra tutti i giorni potrebbe essere un problema”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Giovanni Cobolli Gigli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sia Albertini che Tavecchio sono due ottime figure per il ruolo di presidente federale ma il nome nuovo di Demetrio rappresenta certamente la scelta più giusta. Antonio Conte nuovo c.t.? Non lo so, Antonio è uno che muore e vive di stress e il fatto di non aver la squadra a disposizione tutti i giorni potrebbe rappresentare un limite non indifferente. Senza Conte le distanze tra Roma, Napoli e Juventus si sono ovviamente accorciate. Sui mondiali? Una grande delusione la nostra nazionale, è fallito completamente il progetto tecnico, poco indovinata la scelta di portare le famiglia all’interno del ritiro che non ha fatto bene al gruppo azzurro.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.